fbpx

Video Corso – Intensivo sul Risveglio di chi sei tu

Intensivo di Risveglio

Video corso

In questo video corso di tre ore, ti vengono spiegati i passaggi che portano al Risveglio del Sè, come perdere il controllo per arrenderti alla tua vera natura, come l’immagine di te si dissolve nella realizzazione di Chi realmente sei. Un Webinar ricco di contenuti, ma soprattutto una mappa fondamentale per addentrarti nella ricerca della Verità e realizzare Chi sei.

Video Corso
Intensivo sul Risveglio di chi sei tu

Il video corso contiene tre video per una durata complessiva di tre ore.
Acquista tutto il pacchetto o i singoli video.

Video 1
I Passaggi del Risveglio

In questo Video Corso ti vengono spiegati i passaggi dettagliati per scoprire Chi realmente sei e realizzare il Sè. Dall’intenzione al metodo per porti la domanda CHI SONO IO? e superare l’identificazione con la mente. 

Spesso la meditazione è vaga e arriva solo fino ad un certo punto. In questo Video Corso ricevi le chiavi per l’Auto-Indagine sul Sè. La meditazione non è una cosa casuale, ma una scienza precisa e straordinaria.

Video 2
PERDERE IL CONTROLLO

La realizzazione del Sè richiede passaggi specifici. Uno di questi è proprio la perdita del controllo. La perdita del giudizio o dell’aspettativa e il controllo da parte della mente.

Come un chiodo fisso, la mente non molla mai.

In questo VideoCorso di 50 minuti, ti viene spiegato come fare, come arrenderti al Sè e come perdere il controllo per realizzare la Verità.

Video 3
LA PERSONALITA’ SI DISSOLVE NEL SE’

In questo VideoCorso di 50 minuti, hai una mappa chiara di chi sei e come la personalità scompare nel Sè. Cosa succede dopo, come affrontare questo sottile e delicato passaggio.

Il valore dell’Auto-realizzazione. 

E’ proprio in questo punto che la maggior parte dei ricercatori si ferma. Si arriva ad un vuoto, al silenzio mentale, ma permane un “io” che osserva queste percezioni. Come si supera l’identificazione con il falso “io”?

In questo VideoCorso ti viene spiegato come fare.

Facetime Messenger Phone SMS WhatsApp