fbpx

La settima tecnica

LA TECNICA DELLA MANO

LA TECNICA DELLA MANO

Ora ti dono l’iniziazione alla tecnica della mano. Le mani possono essere usate per ricevere e per dare, perciò questa tecnica è fatta di due parti: una per ricevere e una per dare.

Prima parte RICEVERE: mentre stai seduto davanti al simbolo dell’Assoluto, congiungi le mani formando una coppa. Concentra l’attenzione e l’energia vitale sulle tue mani. Abbi la sensazione di ricevere volontariamente nelle tue mani qualcosa da Dio o dalla Verità. Continua a fare questo per un minuto e mezzo.

È un sentimento di aspettativa di ricevere qualcosa dall’Ultimo. Il fatto di fissare la tua attenzione e la tua energia vitale sulle mani, ti permette di ottenere la padronanza del fluire dell’energia vitale nelle mani.

Seconda parte DARE: dopo aver raccolto un fiore fresco (puoi tenere vicino al tuo simbolo un fiore secco o pianta o foglia da utilizzare in mancanza di fiori freschi), donalo lentamente al simbolo dell’Amore Divino, della Verità, di Dio, utilizzando la mano destra.
Mentre doni il fiore, fissa la tua attenzione e l’energia vitale sulle dita della mano. Il desiderio con il quale doni il fiore, scorrerà attraverso le tue dita, verso l’esterno e verso il simbolo dell’Amore Divino. Misura il tuo gesto in modo che l’atto del dare il fiore duri approssimativamente un minuto e mezzo.

Se la tua mano trema o si stanca, durante la pratica della tecnica della mano, ignora il tremore e la stanchezza e continua la pratica. Alcune persone vivono delle intense emozioni praticando questa tecnica. Se ciò ti accade, permetti alle emozioni di fluire. Non tentare di fermare le emozioni e non tentare nemmeno di produrle; continua solo con la tecnica.

Continua a praticare le altre tecniche del Controllo dell’Energia Vitale insieme a questa. Fino ad ora dovresti già sperimentare un certo controllo della tua energia vitale.

Con Amore
Hari

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE
SCRIVIMI QUI O
ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO,
PER OTTENERE L'OTTIMA TECNICA

    Facetime Messenger Phone SMS WhatsApp