fbpx

La sesta tecnica

La Tecnica della parola

La Tecnica della parola

Ora ricevi l’iniziazione alla tecnica di Controllo dell’Energia Vitale della parola. La lingua può essere usata come un senso di consapevolezza o come organo coinvolto nell’azione. Come organo di senso, dona la consapevolezza del gusto; come organo di azione, lo usi per parlare. In questa tecnica userai la tua lingua per dominare il flusso di energia vitale che scorre all’esterno attraverso la lingua.
Usa lo stesso canto o verso dei testi sacri che utilizzi per la tecnica dell’orecchio.
In questa tecnica del dominare la parola, indirizza però la tua attenzione all’atto del parlare.
Lentamente e intenzionalmente pronuncia il verso o il canto. Parla o canta in modo sentito, come parlassi a Dio, all’Amore Divino, alla Verità.È questo sentimento nella tua parola che produce lo scorrere del flusso dell’energia vitale, e la tua attenzione che conduce al dominio del flusso.

Ripeti il verso o il canto ancora e ancora sino a che il periodo dei tre minuti è completo.
Se dopo alcuni giorni che pratichi questa tecnica ti accorgi di balbettare, di dimenticare le parole o il loro significato, se hai dei crampi alla lingua o altri fenomeni, continua a praticare la tecnica.
La crisi passerà solo se continuerai a praticare la tecnica nello stesso modo in cui te l’ho descritta. Tali crisi sono segni che il dominare l’energia vitale non è lontano.
La tecnica del controllo della parola, non solo ti porterà alla capacità di dominare l’articolazione della lingua come organo prefisso alla parola, ma migliorerà anche la veridicità e la dolcezza del tuo parlare. La tua lingua e i tuoi genitali sono entrambi organi senza ossa. Assimilando l’abilità di padroneggiarne uno, assimilerai l’abilità di padroneggiare anche l’altro.

Aumenta ora il tempo della tecnica degli occhi a nove minuti.
Guarda per nove minuti in modo quieto e senza chiudere le palpebre.
Continua la pratica delle altre tecniche per tre minuti ciascuna.
Il periodo complessivo della pratica è ora di ventiquattro minuti per tutte e sei le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale.

Con Amore
Harihar

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE
SCRIVIMI QUI O
ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO,
PER OTTENERE LA SETTIMA TECNICA

    Facetime Messenger Phone SMS WhatsApp