fbpx

La quinta tecnica

La Tecnica della Pelle

La Tecnica della pelle

Ora ti dó l’iniziazione alla tecnica della pelle. In questa tecnica il fulcro è il senso del tatto.

Siedi con la schiena dritta davanti alla statua o all’immagine che hai scelto per praticare la tecnica degli occhi, vai dolcemente con la tua mano destra verso il simbolo di Dio, della Verità, dell’Amore Divino. Mentre tendi lentamente la mano, fai in modo che l’energia vitale scorra attraverso il tuo braccio, la tua mano e le tue dita, verso il simbolo. Poi tocca il simbolo con un dito o con le tue dita.

Il segreto di questa tecnica è nell’arrivare con brama al simbolo della Verità, di Dio, dell’Amore Divino. Questa brama di toccare risveglia un flusso di energia vitale. Il solo tocco appaga il desiderio attraverso la pelle.

Se il simbolo è una forma di corpo, tocca i suoi piedi. Il tocco deve essere ispirato e infuso di vita.

Cerca di utilizzare tutto il tempo di tre minuti di questa tecnica, per fare l’intero movimento. Se la tua azione termina prima dei tre minuti, ritira il braccio e ripeti l’esercizio dall’inizio, fino allo scadere dei tre minuti. Aggiungi questa tecnica alle altre quattro che stai praticando. Sei minuti la tecnica degli occhi, tre minuti la tecnica dell’orecchio, tre minuti la tecnica del naso, tre minuti la tecnica della lingua e ora tre minuti la tecnica della pelle. Adesso le tue tecniche giornaliere di controllo dell’energia vitale durano diciotto minuti.

Questa tecnica sviluppa un flusso intenso attraverso il braccio, la mano e le dita. Anche se il flusso può diventare intenso al punto di causare un bruciore nelle dita, continua a praticare la tecnica. Non farti distrarre dal bruciore. Semplicemente continua con la tua brama di toccare il simbolo dell’Amore Divino, della Verità, di Dio. La tecnica del toccare incrementerà la tua abilità creativa.

Con Amore divino
Hari

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE SCRIVIMI QUI O ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO, PER OTTENERE LA SESTA TECNICA

    Facetime Messenger Phone SMS WhatsApp