fbpx

La prima tecnica

La Tecnica Degli Occhi​

La prima Tecnica di
Controllo dell’Energia Vitale

La Tecnica degli occhi

Ora ti dó l’iniziazione alla prima Tecnica di Controllo dell’Energia Vitale, quella degli occhi. Questa iniziazione è l’inizio di una relazione sacra con il Sè, Dio, la tua natura Divina, l’Assoluto, o come preferisci chiamarlo.

È l’inizio della tua pratica quotidiana sulla via del dirigere l’energia vitale.

Scegli un simbolo della Verità, qualcosa che ti ricorda e ti riporta a ciò che in te è il tuo reale Sè. Può essere una foto, un disegno, una statua, una pianta. Puó essere una qualsiasi cosa materiale che rimarrà immobile per tutto il tempo in cui farai le Tecniche di Controllo dell’Energia Vitale.

Poni il simbolo che hai scelto su un tavolo, alto o basso.
Se vuoi prepara un altare.

Guarda con amore il simbolo per tre minuti. Non sbattere le palpebre. Cerca di impregnare di amore il tuo sguardo e la tua attenzione. Se ti succede di sbattere automaticamente le palpebre, ignoralo e continua per tutta la durata della Tecnica perseverando nel cercare di guardare senza sbattere le palpebre.
Se ti bruciano gli occhi o se lacrimano, se vedi altre immagini nel tuo campo visivo, non preoccuparti, ignora e procedi. La Tecnica che stai praticando ti sta semplicemente portano attraverso dei processi di purificazione. Il principio di base è che: tutto ciò che ti porta in una crisi, ti porta anche fuori dalla crisi.

Continua a fare la Tecnica per tre minuti al giorno.
Quando riceverai le prossime Tecniche, avrai anche indicazioni sull’aumentare il tempo di durata della Tecnica degli occhi, che arriverà a quindici minuti, mentre tutte le altre rimarranno di tre minuti ciascuna.
Questa Tecnica ti conduce nel dirigere l’energia vitale che scorre attraverso gli occhi.

Con Amore
Harihar

DOPO UNA SETTIMANA DI PRATICA COSTANTE SCRIVIMI QUI O ATTRAVERSO LA MAIL CHE HAI RICEVUTO, PER OTTENERE LA SECONDA TECNICA

    Facetime Messenger Phone SMS WhatsApp