INTENSIVO DI RISVEGLIO
INTENSIVO DI RISVEGLIO
Data dell'evento:
4 Ottobre 2024
Orario dell'evento:
19:00
Dove:
Centro Mauna Romagna
Chi sono io?Intensivo di Risveglio
IN QUESTO MOMENTO CON UNA OFFERTA SPECIALE VALIDA PER 5 PERSONE
CON L’INTENSIVO
- Potrai staccare dalla routine quotidiana perche è piena di situazioni che ti impediscono di lasciare andare i vecchi schemi
- Potrai dedicarti interamente e senza distrazioni alla ricerca di te stesso/a
- Ti verrà insegnato il metodo per realizzare il Sè
- Potrai trovare le risposte migliori ai tuoi problemi
- Sarai sostenuto/a e compreso/a perché molti passaggi richiedono la giusta conoscenza e tanto ascolto per ritrovare fiducia in te stesso/a
- Potrai stare in un luogo protetto, a contatto con la natura e lontano dal rumore delle città
- Potrai ascoltarti e scoprire se esiste anche per te una vita felice
- Potrai guarire ferite profonde e ricordi spiacevoli del tuo passato
- Potrai ritrovare energia e leggerezza grazie ad una alimentazione ricca di cibi freschi, vegetariani e sani per il tuo corpo e la tua mente
- Potrai imparare ad ascoltarti grazie al silenzio e al contatto con persone che credono in te
- Potrai riconoscere il tuo valore e il tuo posto nella vita
- Sperimenterai una profonda pace e gioia che forse mai hai vissuto così intensamente
COSA E’ IL RISVEGLIO DEL SE’
Molti Maestri spirituali hanno affermato: “Tu non sei la mente”, “Tu sei il Sè”, “La tua natura è Divina”, “Siete liberi oltre ogni immaginazione”
Spesso crediamo di aver capito queste grandi verità, solo perchè le abbiamo concettualizzate. Tuttavia i concetti discordano da ciò che ogni giorno viviamo: sconforto, tristezza, solitudine, incertezza. Il Risveglio è un evento importante nella tua vita perchè è il momento in cui riesci a riemergere da tutto il peso che porti addosso. Il momento in cui la mente si fa da parte e fai esperienza di una verità che non potrai mai e poi mai perdere: la tua Vera natura. Puoi scoprire e ritrovare il pieno senso di unità e completezza che provavi quando eri un bambino felice. Puoi scoprire se davvero puoi essere te stesso e se veramente sei libero di scegliere e di vivere nell’amore e nella verità
Quello che potrai realizzare all’Intensivo di Risveglio è
la consapevolezza della tua Vera Natura
Si tratta di una esperienza reale che va oltre i concetti e i desideri.
Venendo all’Intensivo di Risveglio puoi veramente ritrovare e cambiare la tua vita.
INFORMAZIONI PRATICHE
DOVE SI SVOLGE
Presso il Centro Mauna a Civitella di Romagna
A CHE ORA INIZIA E A CHE ORA TERMINA
Il corso è residenziale. L’arrivo al Centro è fissato per le
19:00. Fine corso ore 18:00
I posti sono limitati, consigliamo di prenotarsi quanto prima
Vitto e alloggio sono inclusi nel prezzo
INFORMAZIONI
Se hai bisogno di aiuto chiama il 3924962694, oppure scrivi a info@harihar.it
Il Centro Mauna
Il Centro Mauna è un luogo meraviglioso, immerso in 25 ettari di querce secolari, a venti minuti dall’aeroporto di Forlì e facile da raggiungere. Sono disponibili stanze multiple e doppie. Cibo sano e vegetariano. La natura e il casale in pietra e legno accoglie con amore, come una madre.
IL PROGRAMMA DELL'INTENSIVO
L’INTENSIVO DI RISVEGLIO E’ COMPOSTO DA
IL METODO
Durante la tua permanenza sperimenterai in primo luogo il metodo che ha portato centinaia di persone al Risveglio del Sè, e darai vita alla tua rinascita
LA STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Durante l’Intensivo di Risveglio imparerai a fluire attraverso tempi, orari e pratiche che ti aiuteranno ad arrivare fino all’esperienza di riconversione che stai cercando
SOSTEGNO UMANO
Hari e il suo staff saranno sempre presenti per ascoltarti, comprenderti, rispettarti, aiutarti a ritrovare la gioia e la tua Vera natura
NELLA RICERCA DI TE STESSO/A TI AIUTERANNO ANCHE
LE DIADI: esercizi in coppie basati sulla ricerca attiva della propria vera natura
IL SILENZIO: imparerai ad ascoltarti e a ritrovarti, lasciando andare pesi e sofferenza
LE MEDITAZIONI NELLA NATURA: la natura non ti sarà mai stata tanto vicina come in questa esperienza
LE DANZE LIBERATORIE: lasciarsi andare per fluire con la vita e imparare ad affidarsi
LO YOGA: esercizi semplici di respirazione e posture graduali per sciogliere blocchi e ricaricarsi di energia
LE MEDITAZIONI INDIVIDUALI: imparare a meditare sull’IO SONO per arrivare al Risveglio consapevole del proprio vero IO
GLI ESERCIZI DI PERCEZIONE: esplorare con i sensi, sentire, conoscere, aprirsi alla propria vita
LA MUSICA DAL VIVO: farsi avvolgere e vibrare con suoni e canti
LE CONDIVISIONI: la sera ci si riunisce in cerchio, in sala o davanti al fuoco per cantare e celebrare la vita, nel rispetto reciproco
I SATSANG E I DOKUSAN: momenti di apertura e chiarezza attraverso i discorsi di Hari e il confronto individuale e personale con lui
IL CIBO VEGETARIANO: un’alimentazione sana, equilibrata, senza carne e prodotti animali. Sperimenterai quanta energia in più puoi avere
IL RESPIRO: pratiche di respirazione per caricarsi di energia e sciogliere tensioni e blocchi
Harihar
"Condivido con te la mia consapevolezza. Sono qui pe aiutarti e non mollo finché non vedo un miglioramento. Se c'è una cosa che ho imparato è che non esiste un problema irrisolvibile."
Ha studiato e praticato come autodidatta i metodi di Geoffrey Filbert, Harry Palmer e Stephen Wolinsky. Studia e pratica le Tecniche originali di Ron Hubbard. Si è formato per le Costellazioni, con Bert Hellinger e sulla Via del Risveglio con Rajarshi Muni, Charles Berner e il Centro Ricerche a Diade.
Con quest’ultimo e attraverso il rapporto personale con Charles Berner, ha appreso il metodo dell’Intensivo di Illuminazione, sviluppando e fondando in seguito: l’”Intensivo sul Risveglio“, uno strumento unico, capace di accompagnarti a trascendere l’identificazione col pensiero, il corpo e la percezione, per realizzare che sei UNO e non duale.
L’”Intensivo sul Risveglio di chi sei Tu“, è l’evoluzione di una ricerca, un metodo straordinario e probabilmente il più potente al mondo, che offre la possibilitа di liberarsi da pesi, limiti, paure, problemi per ritornare all’Origine.
L’Intensivo si basa sulla ricerca di una risposta esperienziale alla domanda: “Chi sono io?“. Il risultato è il Risveglio stesso della coscienza di sè.
Harihar da venti anni accosta al lavoro con gli Intensivi, Vita Consapevole e quello che ha coniato come Pulizia Mentale. Tecniche per trascendere, dissolvere e cancellare memorie, schemi, credenze, immagini mentali per liberare la mente e rendere una persona capace di gestire la propria vita, creare, guidare le proprie energie, avere relazioni armoniose.
Vita Consapevole è l’insieme di tutta la conoscenza acquisita dai suoi studi e unsice gli insegnamenti spirituali più alti, ad un metodo di crescita graduale e esponenziale.
Con le Edizioni Ricerche Evolutive ha pubblicato: Stare nella presenza, Tre giorni per scoprire chi sei tu, Il miracolo della consapevolezza, Leggero come il silenzio, Anima, vita, destino, Pulizia Mentale Profonda. Con Anima Edizioni ha pubblicato: La Consapevolezza del Sè (una guida pratica al Risveglio).
E’ presidente dell’Associazione culturale Mauna, che ha dato vita a progetti come la realizzazione del Centro Olistico Mauna, un luogo immerso nella natura, posto ideale per ritiri, corsi e conferenze.
E’ stato iniziato come Acharya Yoga, da Rajarshi Muni e riconosciuto come Insegnante di Yoga dalla Life Mission India. Pratica da venti anni lo Yoga Spontaneo, scoprendo e penetrando nei misteri piщ profondi della Consapevolezza Divina.
Si è formato come Operatore Olistico. livello Trainer, certificato. Conduce percorsi di Formazione in tutta Italia.
TI STAI CHIEDENDO SE L'INTENSIVO FA PER TE?,
COMPILA IL FORM QUI SOTTO E TI CONTATTEREMO NOI PER UNA VIDEOCONSULENZA GRATUITA CON HARIHAR
A cosa può servirmi scoprire chi sono?
Risposta: Chi fa questa domanda? Sei tu o la tua mente, la quale cerca un guadagno? Non c’è alcun guadagno per quella parte della mente, ma scoprire chi sei ti porterà ad un rilassamento mentale indescrivibile, proprio perchè tutte queste domande si azzittiranno e non avvertirai alcun conflitto. La mente diventa silente. Quando sei in TE, c’è pace.
Non ho mai cercato il Sè, posso farcela anche io?
Tu sei il Sè. La ricerca di chi sei, non farà altro che calmare e dissolvere l’idea di un te stesso che non ce la può fare. Tu non sei quella percezione, ma ciò che la ascolta.
L’Intensivo può aiutarmi a risolvere i miei problemi?
Il Risveglio di chi realmente sei, ti farà fare esperienza di un te stesso reale e scoprirai che chi veramente sei, non è i problemi che stai percependo ora. Questo ti libera profondamente.
Dopo il Risveglio cosa succede?
Succede che sai chi sei. Ora non lo sai e questo ti rende schiavo delle percezioni. Quando sai chi sei, hai uno spazio stabile che non oscilla come fa la mente. La mente e la personalità coesisteranno con te, come adesso, con l’unica differenza che ciò che testimonia quelle percezioni, si sarà risvegliato a se stesso.
Tutti raggiungono il Risveglio?
No, solo chi accetta se stesso. L’Intensivo ti aiuterà in questo, ma solo tu potrai accettare la Verità o continuare a negarla.
Testimonianze
L’Intensivo di Risveglio con Hari è stata l’eperienza più importante della mia vita. La ricerca di Chi sono io è stata una svolta importante. L’Esperienza di Risveglio l’ho avuta mentre ero in Diade: stavo guardando il compagno col quale lavoravo e ad un certo punto tutto si è spento. I miei pensieri, i ricordi, le idee sulla vita e su di me. Ogni cosa mentale e duale è svanita e io ero tutto. Non era una percezione, io ero e sono questo tutto che esiste sempre. Mi sono commosso per la bellezza di cui non mi ero mai accorto. Io sono Tutto!
***
E’ stata la prima volta che ho partecipato ad un Intensivo con Hari e è stata un’esperienza unica. Il lavoro che si fa è profondo e completo. Corpo e coscienza si integrano e danzano in un solo processo di Risveglio del Sè.
***
Sono stata benissimo, dal cibo alla meditazione. Le passeggiate e i discorsi toccanti di Hari che mi hanno ispirata a lasciarmi andare e a lasciar cadere tutti i pesi che portavo. Il terzo giorno dell’Intensivo, mentre guardavo le colline, in quel silenzio profondo, tutti i miei pensieri si sono fermati. Ogni cosa era ferma, perfetta, meravigliosa, come se fosse la prima volta che mi rendevo conto dell’esistenza. Poi mi sono fatta la domanda: “Chi sono io?” e li è successo: sono scomparsa come persona, come forma e ho realizzato di essere io. Io sono io. Non sò spiegarlo bene con le parole, ma questa esperienza mi ha liberata da tantissime sovrastrutture e mi sento piena di energia. Io sono me stessa e me stessa è la cosa più completa che esista.