Costellazioni Familiari
Costellazioni Familiari

Data dell'evento:
30 Maggio 2021
Orario dell'evento:
09:00
Dove:
Agriturismo Atman
Hai un tema da risolvere?
Vuoi comprendere di più sulla vita e le sue leggi?
Fra i vari metodi di risoluzione dei problemi, le Costellazioni Familiari sono fra i più efficaci in assoluto.
Attraverso le Costellazioni puoi risalire all’origine di una disarmonia e un conflitto, qualsiasi esso sia, nei rapporti, sul lavoro, con te stesso.
In questa giornata potrai lavorare su un tema che ti sta a cuore e sciogliere ciò che ti impedisce di trovare la via e la soluzione.
Anche per chi non ha chiaro il tema sul quale lavorare, è possibile assistere e lasciare che sia il lavoro di gruppo a portare alla luce nuove comprensioni e direzioni.
Non c’è dubbio sul fatto che ogni singola Costellazione apre cose profonde che toccano il cuore e l’anima, lasciando ogni partecipante con un cambiamento importante da portare nella propria vita.
Harihar conduce le Costellazioni Familiari originarie di Bert Hellinger. Si è infatti formato direttamente con lui e si attiene al metodo tradizionale, come insegnato nella Hellinger Sciencia.
“Le Costellazioni producono in tutti i presenti, osservatori o rappresentanti, un campo energetico che si manifesta a livello spirituale, emotivo e fisico. La costellazione agisce a tutti questi livelli e porta a soluzioni. Le Costellazioni familiari Original Hellinger®quindi sono aspaziali e atemporali. Tutto ciò che fu viene alla luce.
Abbandonarsi del tutto non è semplice e richiede moltissimo; il risultato è essere finalmente la persona che si è, non più in balia degli irretimenti di epoche passate, dovuti alla storia della famiglia o alla propria vita precedente. Le Costellazioni familiari Original Hellinger®portano alla luce il tutto in maniera sorprendente. Non si tratta di valutazioni o condanne, ma di soluzioni affinché l’intero sistema possa trovare la pace. In questo senso le Costellazioni familiari Original Hellinger® sono anche un’opera di pace a livello mondiale.”
(Dal sito Hellinger.com)