Le Costellazioni Familiari sono uno strumento straordinario per risolvere e guardare i nostri problemi. Attraverso le Costellazioni possiamo scoprire da dove nascono i nostri disagi o le difficoltà che viviamo in ambito affettivo, economico o relazionale e POSSIAMO RISOLVERLE
Il lavoro si basa sulla rappresentazione del proprio tema da parte di rappresentanti. Una volta che ci troviamo all’interno del campo di lavoro, ci sentiamo subito presi e accompagnati da una forza più grande che muove ogni rappresentante verso la soluzione del problema. Si crea una dimensione di rispetto, amore e forza che ci sostiene nel fare i passi che ci portano verso la vita e verso ciò di cui abbiamo bisogno. Possiamo risolvere conflitti con noi stessi, ferite, tradimenti, abbandoni, separazioni, perdite economiche, dubbi su scelte che dobbiamo fare.
La giornata inizia alle ore 09:00 e termina alle ore 17:30 circa del 12 giugno. Si svolge presso il Centro Mauna a Civitella di Romagna. L’evento è riservato ai soci Mauna (Chi è interessato può tesserarsi con un contributo di 10 euro) Il contributo della giornata è di 100 euro (Nel contributo è incluso il pranzo)